Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO è partner tecnologico di Piazza Toscana

Ancora eventi per IVO!

 

Per il secondo anno consecutivo, IVO è partner tecnologico di Piazza Toscana, il grande evento di business rivolto alle PMI toscane, promosso da Compagnia delle Opere, in programma per domani, mercoledì 8 Giugno, al Teatro dell’Opera di Firenze.

In occasione di Piazza Toscana – luogo di incontro per imprenditori, professionisti e imprese, finalizzato a stimolare e favorire le relazioni e la conoscenza fra gli operatori del mercato – IVO fornirà la connettività in tutta l’area e sarà presente con il proprio stand. Ma c’è di più: Giacomo Burroni (CEO ed Amministratore di IVO) eMarco Paesani (Network Architect Manager) interverranno durante il workshop“Qualità ed Internet: binomio possibile?” sui temi della qualità della rete – punto di forza di IVO – e delle nuove opportunità offerte da internet, a dimostrazione di quanto ricerca e innovazione possano dare grande spinta allo sviluppo del settore.

Domenica 12 Giugno torna invece l’appuntamento con la VIII tappa dell’IVO Golf Cup. Il campo che vedrà sfidarsi i giocatori è quello del Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia (PI): un percorso di 18 buche in un’area modellata nel più rigoroso rispetto della natura, nella quale il vento, la sabbia e l’acqua formano una combinazione che rende il percorso tecnicamente interessante. Il campo occupa una superficie di 70 ettari e offre una grande varietà ed una bellissima visuale.

Ricordiamo che per partecipare alle gare – in attesa della finale prevista per sabato 24 Settembre presso il Royal Golf La Bagnaia – è possibile rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

Di seguito il calendario delle prossime gare dell’IVO Golf Cup:

Domenica 12 Giugno – G. & C.C. COSMOPOLITAN

Mercoledì 15 Giugno – G.C. BELLOSGUARDO VINCI

Domenica 26 Giugno – G.C. PUNTA ALA

Domenica 3 Luglio – G.C. MONTECATINI

Sabato 9 Luglio – G.C. TERME DI SATURNIA

Domenica 10 Luglio – G.C. CASENTINO

Domenica 17 Luglio – G.C. ACQUABONA ELBA

Sabato 23 Luglio – G.C. ARGENTARIO

Domenica 31 Luglio – G.C. TOSCANA

Domenica 4 Settembre – G.C. CASTELFALFI

Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale

Ricordiamo che RTV38 dà comunicazione delle gare in calendario (tutte le settimane fino al 31 luglio) all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli  in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale.

 

IVO, condividiamo le tue idee!

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it