Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

IVO al GC Punta Ala per la decima tappa di IVO Golf Cup

Continua l’IVO Golf Cup, questa settimana sui campi del Golf Club Punta Ala, situato nel mezzo della macchia maremmana e i cui campi si snodano su un terreno ondulato e avvolto dalla folta vegetazione sempreverde. Il panorama è a dir poco mozzafiato: il mare fa da sfondo ad ogni buca e le colline e la vegetazione mediterranea incorniciano il tutto . Per la decima tappa del circuito, TV9, fra i media partner del torneo, sarà presente con la sua troupe, mentre Nencini Sport, OL.MA, collegio toscano degli olivicoltori, Sol Caffèe l’azienda vinicola Collemassari saranno al fianco di IVO con gadget e premi per i vincitori. Ricordiamo che per partecipare alle gare è possibile rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it. La finale del torneo sarà disputata sabato 24 Settembre presso il Royal Golf La Bagnaia. Di seguito il calendario delle prossime gare dell’IVO Golf Cup: Domenica 3 Luglio – G.C. MONTECATINI Sabato 9 Luglio – G.C. TERME DI SATURNIA Domenica 10 Luglio – G.C. CASENTINO Domenica 17 Luglio – G.C. ACQUABONA ELBA Sabato 23 Luglio – G.C. ARGENTARIO Domenica 31 Luglio – G.C. TOSCANA Domenica 4 Settembre – G.C. CASTELFALFI Sabato 24 Settembre – ROYAL GOLF LA BAGNAIA – Finale RTV38 dà comunicazione delle gare in calendario (tutte le settimane fino al 31 luglio) all’interno della trasmissione Idea, La Toscana da vivere, 12 minuti di informazione sugli eventi, le mostre, gli spettacoli  in programma nella nostra regione. E in più uno spot ogni giorno all’interno del TG sport della rete televisiva regionale. Altre tv locali, TV9, Toscana TV, Teleiride curano la copertura giornalistica e le riprese per la maggior parte delle tappe di IVO Golf Cup. IVO, condividiamo le tue idee.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it