Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

INDUSTRIA 4.0: IVO sarà presente all’Assemblea Generale Confindustria Toscana Sud

In qualità di partner tecnologico IVO fornirà la diretta streaming su IVOtv e la connettività nell’area dell’evento

 

Domani, giovedì 7 Luglio presso il centro congressi di Arezzo si terrà l’Assemblea Generale 2016 di Confindustria Toscana Sud, l’associazione che rappresenta il tessuto imprenditoriale di Arezzo, Siena e Grosseto.

 

«Industria 4.0 – un passo insieme verso l’evoluzione», questo il tema principale dell’evento pubblico che avrà inizio alle 17,45 all’Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi in via Spallanzani e sarà articolato in una serie di interventi attorno al tema dell’innovazione alla presenza delle Autorità e del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

 

L’evento partirà con la relazione di Andrea Fabianelli, Presidente Confindustria Toscana Sud, a seguire una tavola rotonda a cui parteciperanno Layla Pavone, AD Industry Innovation Digital Magics Spa, Edmondo Orlotti, Business Development Manager Education & Research HP Italia, Riccardo Trichilo, Firearms Division Director Beretta Spa. A introdurre e coordinare il tutto sarà Enrico Pagliarini, giornalista di  Radio24 e Il Sole 24 Ore.

 

IVO permetterà di seguire la diretta dell’evento tramite la sua piattaforma IVOTv seguendo il link www.ivotv.it/confindustria a partire dalle ore 17:45 e porterà la connessione nel centro congressi per consentire l’accesso ad Internet a tutti gli ospiti e gli addetti stampa presenti all’evento.

 

IVO, il più grande operatore wireless del Centro Italia, è da sempre vicino alle aziende che hanno investito in tecnologia e innovazione grazie ad una rete veloce ed efficiente in grado di arrivare anche in luoghi dove gli altri operatori non arrivano.

 

“La nostra azienda ha da sempre avuto come scopo primario la risoluzione del digital divide presente sul territorio nazionale, situazione poco piacevole soprattutto per le imprese che hanno bisogno della tecnologia e della connessione per essere competitive” – spiega Giacomo Burroni, CEO di IVO – “Ora più che mai l’evoluzione passa dalla connessione verso un futuro in cui l’IoT (Internet of Things) sarà sempre più presente. L’innovazione tecnologica ha già rivoluzionato le nostre vite e cambierà sempre di più le nostre abitudini quotidiane. Fare impresa oggi significa prendere atto di questi cambiamenti per proiettare la propria azienda in un futuro che è imminente.”

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it