Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Eurochocolate 2015: un gran risultato per IVO

Domenica 25 Ottobre è calato il sipario sull’edizione 2015 di Eurochocolate contrassegnata dall’ennesima folla di chocoturisti che, con cadenza annua, si danno appuntamento nel capoluogo umbro per assaporare le gustose specialità elaborate dai maestri cioccolatai italiani ed internazionali.

Per la prima volta figurava tra gli sponsor della manifestazione anche IVO che, grazie alla presenza del simpaticissimo Mr IVO, ha intrattenuto i visitatori di Eurochocolate con la propria connessione WiFi gratuita, distribuendo più di 10000 cioccolatini IVO e numerosi gadget dal proprio stand esposto nella centralissima Piazza Italia.

Nei dieci giorni della kermesse umbra sono state oltre 1800 le connessioni registrate alla rete IVO_ChocoFreeWiFi, con oltre 25 GB di traffico ultraveloce utilizzato da tutti coloro che, mangiando cioccolata e vari dolcezze, hanno anche condiviso foto ed interagito sui vari social network.

Le attività “Trova Mr IVO” e l’hashtag #ChocoIVO hanno coinvolto il pubblico di Eurochocolate che, al grido di “cosa non si fa per un cioccolatino” si sono messi sulle tracce della nostra mascotte per poi condividere i propri selfie sui social network.

Bagno di folla anche allo stand IVO, con privati ed aziende che si sono mostrati interessati ai servizi di banda ultra larga erogati da IVO. Si sono guadagnati grande apprezzamento i gadget forniti a tutti coloro che hanno richiesto informazioni di dettaglio, con centinaia di nuovi contatti acquisiti a livello locale e nazionale.

L’azienda, per la prima volta ad Eurochocolate, esprime quindi massima soddisfazione per la propria presenza come partner tecnico e come sponsor, con ottimi risultati di immagine ma anche di gradimento da parte del pubblico che ha usatoil wifi di IVO, così come è stata piena la soddisfazione anche da parte dell’ufficio stampa di Eurochocolate e di tutti i media presenti alla manifestazione che hanno potuto usufruire di una connettività di altissima qualità, stabile, veloce ed efficiente.

Un’iniziativa, questa di IVO a Eurochocolate, che va ad inserirsi all’interno delle molteplici operazioni di espansione territoriale di cui è parte anche la regione Umbria che progressivamente IVO andrà a rifornire di banda ultra larga.

 

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it