Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo. E' possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser.

LEGGI DI PIÙ OK

IVO: Internet, Veloce, Ovunque. Connessione veloce e rete senza fili

< Torna a tutte le news

Comunicato ivo vola veloce

Ivo vola veloce sulle spiagge della Toscana!

Dalle Cinque Terre a Civitavecchia il 24/08/2014 e 31/08/2014 (salvo meteo avverso) AerIVO passerà in volo con lo Striscione!

Chi lo fotograferà in Originale AVRA’ UNO SCONTO DI 20 € SULLA ATTIVAZIONE e le Foto migliori saranno pubblicate sul Sito di reteIVO. Attenzione perché Ivo Vola Veloce Ovunque!

Chi è ReteIVO

ReteIVO ha la più estesa rete di Telecomunicazioni Wireless dell’Italia Centrale: una rete capillare in Fibra Ottica e Ponti Radio che è connessa alla Rete Internet, al Mix di Milano e al Tix di Firenze con due potentissimi canali indipendenti da 20.000 Mb/secondo.

Questo per portare “Banda Larga” per l’accesso ad Internet, la Telefonia Fissa e Mobile, la Videosorveglianza.

Con ReteIVO in tutta la Toscana, le province di La Spezia Perugia e Viterbo è possibile avere un operatore locale, vicino ai cittadini, che usa una rete proprietaria di altissima tecnologia, non utilizza i cavi telefonici e costituisce una reale alternativa.

ReteIVO è veloce, efficiente, a disposizione.

© DIGITAL TELECOMMUNICATION SERVICES S.R.L. - P.IVA 01104520521 - REA SI-120831 - Iscrizione R.O.C. n 16856 - Fax 0577 588284 - PEC dts@ivopec.it